Categorie
Creators

Face Yoga parte 2

Secondo appuntamento dedicato al Face Yoga, una sorta di ginnastica facciale che distende il viso, mantenendolo giovane: ecco come praticarlo!

Namasté spinkers! Eccoci finalmente al secondo attesissimo appuntamento con il Face Yoga! La ginnastica facciale più amata e rilassante del web è pronta a rassodare e sollevare i muscoli del vostro volto, in pochi semplici step, attraverso nuovi esercizi eseguiti dalla nostra fantastica Skin Specialist e Face Trainer @giuliacozy!

Memorizzate tutti i passaggi, munitevi dei pochi strumenti utili e godetevi questa distensiva sessione di benessere! Ecco tutti i passaggi per una digitopressione tonificante e levigante. 3, 2, 1…si parte! Buon Face Yoga a tutte!

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Per eseguire in maniera corretta tutti i gli step di questa seconda parte di Face Yoga, fate così:

1- Applicate sul viso il vostro olio preferito (olio di mandorle o di jojoba sono due tra le migliori alternative);
2- Con la nocca dell’indice medio eseguite una leggera pressione dalla parte superiore del mento (subito dopo il labbro inferiore) verso il lobo dell’orecchio;
3- Procedete poi con il secondo massaggio, questa volta il movimento partirà dalla base della narice, attraverserà la parte sottostante delle gote e arriverà alle orecchie;
4- Siete pronte per il terzo esercizio!
5- A palmi aperti massaggiate il vostro viso verso l’esterno partendo da entrambi i lati del naso;
6- Siete già più rilassate, vero? Ultimo esercizio!
7- Dito indice e dito medio posizionati sotto l’occhio e digitopressione verso l’esterno;
8- La vostra seconda sessione di Face Yoga è completata!

Per visionare al meglio tutti gli step vi lasciamo all’esplicativo video della nostra @giuliacozy! Appuntamento al prossimo beauty tip!